La mia esperienza con L2HGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo davide, la tua esperienza come quella di staffomania deve esere "d'esempio" per tutti quelli che cercano un cucciolo.
    Preferite sempre cani nati da genitori testati per le prinipali malattie genetiche della razza, L2HGA e HC per lo staffy e Atassia per l'amstaff.
    Spero che un giorno nessuno debba più rivivere queste situazioni così dolorose e immeritate.
    Grazie mille per la tua testimonianza.
     
    Top
    .
  2. °clo°
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    davide.. dal racconto traspare nitidamente il dolore che avete provato :( :( io posso solo sforzarmi di capire, ma ti sono enormemente vicina...
    Bull era giovanissimo :( :( ... ma spero che presto troverai un nuovo amico che potra darti nuova felicita e nuovo appoggio :) :)

    CITAZIONE (Staffie @ 25/3/2010, 13:12)
    Mi dispiace tantissimo davide, la tua esperienza come quella di staffomania deve esere "d'esempio" per tutti quelli che cercano un cucciolo.
    Preferite sempre cani nati da genitori testati per le prinipali malattie genetiche della razza, L2HGA e HC per lo staffy e Atassia per l'amstaff.
    Spero che un giorno nessuno debba più rivivere queste situazioni così dolorose e immeritate.
    Grazie mille per la tua testimonianza.

    quoto perfettamente :)
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ti sono vicina e penso tu possa aver intuito quanto ti posso capire Davide.
    Grazie per la tua testimonianza, scriverla equivale a dolore ma magari apre un pò di più i cuori delle persone.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  5. clap82
     
    .

    User deleted


    dispiace tanto anche a me per quello cha hai passato!!
     
    Top
    .
  6. carlos76
     
    .

    User deleted


    Mi dispace :(
     
    Top
    .
  7. robybart
     
    .

    User deleted


    mi dispiace
     
    Top
    .
  8. muaythai1982
     
    .

    User deleted


    Ragazzi queste storie sono toccanti, ognuno fa il possibile per aiutare il proprio cucciolo fino alla fine...
    Mi dispiace davvero tanto, capisco cosa si prova....
    Io che sono nuovo ammetto che ho paura, esistono dei test o dei vaccini che si possono fare?
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    certo estistono dei test.. si tratta (correggetemi se sbaglio) di fare un prelievo del sangue e di inviarlo in UK in un ambulatorio dove analizzano il sangue e ti dicono se il tuo cane e' Clear Carrier o Affected (Sano, Portatore sano o Affetto).
    non sai se i genitori del tuo piccolo sono stati testati prima dell'accoppiamento?
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    Quoto Zeus e ti posto il link della sezione dedicata alla salute dove potrai trovare le info necessarie.
    Questa è la parte generale
    https://staffbull.forumfree.it/?t=51740027
    questa è quella dedicata all'L2HGA e a come fare i test
    https://staffbull.forumfree.it/?t=51771621
    e questa è la parte dedicata all'HC con tanto di spiegazione sui test
    https://staffbull.forumfree.it/?t=51775541

    hai per caso i documenti del tuo sonny (pedigree ecc.)
    come dice zeus il cane potrebbe essere clear per entrambe le malattie per parentela, se lui è figlio di casanova direi che dal lato paterno puoi stare tranquillo perchè il cane è clear per entrambe le malattie, resta il dubbio della mamma.
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto quanto ti è già stato detto e mi complimento per l interesse ... certe malattie NON DEVONO essere sottovalutate!!! spero che riusciremo ad aiutarti a venire a capo della questione :) per qualsiasi dubbio o incromprensione non devi fare altro che chiedere!
     
    Top
    .
  12. muaythai1982
     
    .

    User deleted


    il mio discende da due cani molto prestigiosi, ma non o ancora il pedigree...li c'è scritto tutto vero? anche riguardo questi test (sui genitori)?
     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ciao muaythai1982, dipende da dove arriva il cane e da chi è il suo allevatore.
    Ho di recente visto i documenti di un cane proveniente dall'UK da un kennel certificato dal kennel club e associato al ped da expor c'era anche un certificato di iscrizione del cane al registro del kc inglese sul quale erano riportati i nomi dei genitori e i risultati dei test per l'L2HGA e HC di ciscuno di loro.
     
    Top
    .
  14. daviders
     
    .

    User deleted


    Sono storie veramente toccanti e strazianti,mi dispiace veramente molto e devo dire che sono rimasto molto colpito emotivamente :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. bart-76
     
    .

    User deleted


    io sono iscritto da poco e leggendo la testimonianza di staffo mi veniva da piangere,e tutto questo perche ci sono in giro allevatori che pensano solo al dio denaro....ti sono vicino anche se arrivo tardi in questa discussione
    e sono vicino anche a te davide avete avuto entrambi storie difficili ma rincuoratevi di una cosa da oggi in poi grazie a voi e a questo forum molte persone faranno la cosa giusta pretenderanno i vari test per capire se prendono un cucciolo sano....
     
    Top
    .
31 replies since 28/10/2009, 17:37   1500 views
  Share  
.