Allevamenti Esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dobermania1980
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui

    Thunderday (Croazia)
    http://thunderday.net/index.php?catid=7#

    rovigno è stupenda, io ho un'appartamento da quelle parti e mi farebbe comodo quell'allevamento nel caso avesse cani belli ed equilibrati. io sono veneta ed ho notato che non ci sono allevamenti nel raggio di 300 km!

    Edited by staffydea - 2/11/2011, 00:29
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie di aver postato il sito :D m'è già capitato di incapparci girovagando per il web ma non conosco approfonditamente... controllando meglio non mi pare d' aver notato accenni sulle malattie genetiche o eventuali test.
    In nord Italia ci sono diversi allevamenti :) so che è scomodo spostarsi ma spesso è meglio questa soluzione piuttosto che ritrovarsi un cucciolo non tipico o con problemi salutari. Il mio consiglio è cercare di visitare il più possibile così da avere un' ampia idea ^^
    confermo per Rovigno... beata che hai una villetta là!! ho visitato tutta l' Istria nel settembre 2010 e questo paesino di mare m'è rimasto nel cuore... davvero colorito e caratteristico! la gente poi... meravigliosa ^^
     
    Top
    .
  3. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Hanno buoni ped i cani dell'allevamento a Rovigno e dovrebbero essere puliti per nascita. Lo stallone è Anxanum Casanova che non è niente male!
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dream2007 @ 2/11/2011, 06:43) 
    dovrebbero essere puliti per nascita.

    appunto ;) meglio esser sicuri. Se proprio t' interessa prova a mandare una mail chiedendo se i riproduttori sono esenti con allegamento delle copie relative ai test cartacei.
     
    Top
    .
  5. dobermania1980
     
    .

    User deleted


    grazie mille... siccome nelle prox settimane andrò a fare un giretto in croazia mi sa che mi fermo da loro a vedere innanzitutto come sono tenuti i cani, il loro carattere e mi farò mostrare i test cartacei.. dopodichè farò confronti
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    ottimamente ^^ facci sapere com'è andata!!
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Buona visita allora, aspettiamo novità allora :)
     
    Top
    .
81 replies since 29/10/2009, 09:24   1778 views
  Share  
.