Colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    pfiù -_- dilettanti....eccolo il vero staffy tricolore

    image
    very aggressiv!!!!! :shifty:
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahah mannaggia che figura... come ho fatto a dimenticarmi il very PITBULL inside!! hahaha azz questo è uno staffy coi fiocchi.. e con le borchie!! image image miticuz GIGIIII!!!!!
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. FireF
     
    .

    User deleted


    Forse crossguns shot in the dark ha qualche focatura se anche minima come il primo soggetto postato da staffydea....
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe da vedere i cani dal vivo sinceramente... Crossguns Shot In The Dark ce l' ho abbastanza in mente, era sicuramente un tigrato e in qualche foto sembrava avesse accenni di focatura... ci sta benissimo, ma se non erro è stato uno staffy che ha partecipato e vinto molte expò.. quindi magari era solo apparenza... poi di preciso non saprei...
    bravo fire, ottima osservazione! :D
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    da peccato per il colore... ma non è male il bambinozzo! :P
    image

     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Un nero focato tricolor....Pazzesco e carinissimo!!!
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    Il Bimbo non è male, ma il colore in questo caso non mi piace proprio!!!!
    Dove l'hai beccata sta foto Ele?
     
    Top
    .
  9. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FireF @ 15/11/2009, 21:48)
    Forse crossguns shot in the dark ha qualche focatura se anche minima come il primo soggetto postato da staffydea....

    quelle non sono focature da penalizzare ;)
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 25/7/2010, 09:13)
    Il Bimbo non è male, ma il colore in questo caso non mi piace proprio!!!!
    Dove l'hai beccata sta foto Ele?

    aggiro per il web... :P
     
    Top
    .
  11. Staffie
     
    .

    User deleted


    giusto per farvi ridere, ho trovato un intero grupo su facebook di proprietari di Staffy black and tan.
    Una miniera di fotografie :D
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    :wacko: :wacko: :wacko: ahhhh mi hai scovatoooo!!! hahahah :P
     
    Top
    .
  13. ludo e molly
     
    .

    User deleted


    fra un anno vorrei fare accoppiare la mia molly ... Essendo bianca cn macchie fulve il maschio dovrà essere solo bianco o fulvo oppure anche nero , blu , tigrato ecc..Questo per evitare ke i cuccioli siano tricolori ?
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao ludo... il tricolore (o il focato) non salta fuori dalla mescolanza di più manti :) (es nero con rosso, bicolore con unicolore ecc ecc), è un gene a se e per saltar fuori deve essere portato di solito da entrambi i genitori (questo perchè è recessivo).
    In parole più spicce il black and tan (focato) è un manto come lo è il bianco, ha solo un disegno diverso; non deriva dall' unione di due colori differenti (es. rosso e nero).
    Una delle tante accortezze è di non focalizzarsi sull' unione di bianchi e pezzati e/o pezzati e pezzati perchè si rischia di mettere al mondo cuccioli con problemi di sordità o ciecità.
    Ma se posso... la domanda che vorrei farti è: perchè la decisione di far accoppiare una cagnolina che, immagino, sia entrata a far parte della tua vita per compagnia?
     
    Top
    .
  15. ludo e molly
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta esauriente :) ... io vorrei far partorire almeno una volta la mia cagnolina e poi nn mi dispiacerebbe tenere un maschio o fare uno scambio cn uno di un ' altra cucciolata .
     
    Top
    .
55 replies since 18/10/2009, 19:35   1069 views
  Share  
.