Colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    Bianco,bianco pezzato di nero e nero con tutte le varianti del nero...
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3. clap82
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto i tigrati ma ultimamente sono pazza per i rossi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    heheh.... sti rossini stanno facendo passi da gigante!! :D
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clap82 @ 22/10/2009, 13:42)
    a me piacciono molto i tigrati ma ultimamente sono pazza per i rossi!!!!!!!!

    ;) :D
     
    Top
    .
  6. 88leo88
     
    .

    User deleted


    image
    Questo è un bello staffy focato!!!!!
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    wooow!!! complimenti leo, hai occhio! davvero bello!!! :D ma è una foto reperita sul web o l' hai fotografato tu? giro parecchio su internet ma mai vista sta foto!
    peccato davvero per il colore che, ricordiamo, è considerato difetto, ma morfologicamente parlando è proprio bello! :D grazie per averla postata!
    e tu che preferenze di colore hai?
     
    Top
    .
  8. 88leo88
     
    .

    User deleted


    L'ho trovata sul web ma non ricordo dove!!! Ho girato parecchio per veder le caratteristiche degli staffy, dato che dal vivo ho visto solo la femmina del fratello di un mio amico!!! A proposito, ora metto una sua foto nella mia presentazione!!! In fondo è per lei che mi son innamorato degli staffy!!! :-) Prima amavo gli Amstaff (ke ritenevo dei pitbull non conoscendo le differenze), ma non me lo sarei mai preso xkè troppo grosso... spec per portarlo in macchina che per me è fondamentale dato ke la uso tutti i giorni!!! I colori che preferisco sono Rosso, fulvo e blu!!!!
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    capisco... l' amstaff m' ha sempre affascinato (e tutt' ora mi affascina) ma per esigenze di taglia (proprio come te :P) ho poi sviato sullo staffy... e certo non me ne pento!! :P
    ho visto la piccola Lucy da te postata... molto carina!! :D nella cucciolata che ho avuto da poco è nata proprio una cucciolina con quella pezzatura di mantello :D
    ps: anche io adoro il blu!!! :D ma è un manto ancora piuttosto raro (soprattutto in Italia)...
     
    Top
    .
  10. clap82
     
    .

    User deleted


    che strano quello staffi, sembra un cucciolo di rott!!
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    è vero image assomiglia tanto!!! però ti dirò, è proprio un bello staffino ;)
     
    Top
    .
  12. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 19/10/2009, 00:04)
    image

    Questo è sicuramente un incrocio con un rottweiler (non so neanche se ci sia uno staffi qua dentro)
    CITAZIONE (88leo88 @ 13/11/2009, 13:36)
    image

    Ma in questo lo staffi c'è sicuramente....se è puro però non ci metto la mano sul fuoco.
     
    Top
    .
  13. clap82
     
    .

    User deleted


    mmmm...neanche io e non solo per le focature!!!
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    dici staffo? che quello che ho postato non è uno staffy? l' ho trovando cercando "staffordshire bull terrier tricolor" .... boh poi sul web c puoi trovar di tutto :D
    di stafford tricolor o nero focati ho trovato pure questi, datemi un parere...
    questa immagine tra l' altro gira in un sito come immagine "standard" :sick:
    image

    image

    image

    CITAZIONE (clap82 @ 15/11/2009, 19:58)
    mmmm...neanche io e non solo per le focature!!!

    asp... mettiamo le cose in chiaro :P il manto nero focato o tricolore (nero focato con bianco) può comparire nella nostra razza, ma non è ammesso dallo standard...
    secondo il mio parere, il nero focato deriva da uno dei progenitori dello staffy: il manchester terrier...
    image

    potete leggere un pò di storia della razza in questa sezione
    http://staffbull.forumfree.net/?f=7400277
     
    Top
    .
  15. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dici staffo? che quello che ho postato non è uno staffy? l' ho trovando cercando "staffordshire bull terrier tricolor" ....

    Sai da cosa lo vedi che sei sicura? A parte la forma del muso, se guardi bene noterai la lunghezza del pelo. Non è raso ma è corto come nel mantello del rott.
    Questi qui sopra son sicuramente molto più staffi ;)
     
    Top
    .
55 replies since 18/10/2009, 19:35   1069 views
  Share  
.