ADBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. butcher boy
     
    .

    User deleted


    X JAZEERA l'hai visto da vicino il patrick che hai postato? in foto semra molto bello sai quanto pesa? a occhio mi semra un cane sui 23 24 kg
     
    Top
    .
  2. butcher boy
     
    .

    User deleted


    ancora altri due mie soggetti ,laika e bianca, foto che ho ritrovato in questi giorni laika era la mamma di danko la mia miglior fattrice purtroppo ne avevo tantissime di foto ma molte si sono perse , quasi tutte le più belle image

    image

    image

    Edited by staffydea - 24/11/2009, 17:36
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    mamma che belle butcher!! grazie per averle postate... direi due femmine con tanto di cappello!! :D :D bianca era splendida... e che manto... ma laika... semplicemente favolosa!! particolare... e con un' espressione unica :D
     
    Top
    .
  4. FireF
     
    .

    User deleted


    Ciao butcher, bellissimi cani, anche se non me ne intendo. Mio zio ha un pit ukc red nose di Scagliotti, però è molto somigliante hai cani delle foto da te postate, lui non è mai stato sopra i 30 kg, ed era tutto nervi e muscoli(dico era perchè ormai è vecchio), gli avevano consigliato di farlo passare all' adba proprio per questo.
     
    Top
    .
  5. jazeera
     
    .

    User deleted


    No, Indio non l'ho mai visto dal vivo.. è morto da qualche anno comunque.. ho presente una sua figlia, un bel po' prognata, come era lui del resto.. comunque chi l'ha visto e lo conosceva mi riferisce che doveva stare sui 16 kili circa.. la prospettiva della foto evidentemente inganna un po'..
     
    Top
    .
  6. butcher boy
     
    .

    User deleted


    la prospettiva inganna tantissimo
     
    Top
    .
  7. jazeera
     
    .

    User deleted


    Comunque io ci metto un bel forse davanti.. magari si sono sbagliati.. quel cane sembra un bel po' più piazzato! -_-
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bah...
     
    Top
    .
22 replies since 18/10/2009, 18:27   336 views
  Share  
.