Ch Judael Both Barrels at Nozac

D.O.B. 12/01/1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    image

    image

    non ricordavo di averne :huh: :P ...credo si possa esprimere una qualche considerazione in più

    Edited by staffydea - 30/1/2011, 19:45
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuh ma grazieee!!!!! :woot: :woot: rimango dell' idea che non avesse un grande stop ;) poi vabè, le qualità non mancano ^^ a te cos'è che colpisce di lui?
     
    Top
    .
  3. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    ho ripostato la prima.
    non ha un grande stop,ma ha uno stop marcato come da standard...dalle foto che ho avuto modo di visionare mi piace l'armonia della costruzione,ed il fatto che sia stato un soggetto ben bilanciato.
    invece tu cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao fina, grazie della risposta :)
    bè non è facile giudicare da fotografie, soprattutto se il materiale è limitato e non ottimale.
    Comunque per quello che ho potuto o mi è sembrato di notare lo trovo buon soggetto, anche se ogni foto lo mostra a suo modo... mi par di notare una buona prestanza generale, apprezzo l' osso e il petto ma in alcune mi da l' impressione che fosse lungo di tronco, inoltre nella testa non vedo quell' impronta mascolina che cerco nel sesso forte (ha tratti gentili, femminili... prima ho fatto notare lo stop perchè, almeno secondo me, un maschio dovrebbe averlo più marcato)...
    insomma è stato un buon esponente anche in ambito riproduttivo, ma non rispecchia a tutto tondo la mia idea di staff :)
     
    Top
    .
  5. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
34 replies since 15/10/2009, 13:34   424 views
  Share  
.