Sajojistaff Back In Black

UK Champion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Bhè basta guardare dove arriva il ginocchio dell'handler ;)

    image
    in questa foto, per quanto può essere bassa la cagnolina, ci sono almeno 5 dita di differenza il che la dice lunga!!!!
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente alto.
    Mi piacerebbe avere la certezza però su tanti altri cani che definiamo in standard come altezza e son messi meglio di lui ad ampiezza toracica, sterno e petto perchè molte volte i cani che sembrano più larghi danno l'impressione di apparire anche più bassi almeno in foto, questo Back in Black è sicuramente un tipo slanciato "più femminile" senza offesa naturalmente, è solo per intenderci perchè non son troppo tecnica :unsure:
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Più che slanciato direi Grosso, ho letto giudizi su di lui che dicono "He’s a big lad" oltre a giudizi estremamente positivi su movimento, testa, espressione etc.
     
    Top
    .
  4. clap82
     
    .

    User deleted


    io non sono certamente in grado di dare un parere tecnico però lo trovo davvero bellissimo!!
    Mi piace molto anche fisicamente proprio perchè non è grosso grosso come altri campioni che ho visto (ovviamente sempre in foto)...
    ..quando vedo i cani in foto per capire l'altezza mi baso anche io sulle gambe degli handler e questo in effetti sembra un po' alto
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 26/4/2010, 09:21)
    l'altezza (ad esempio) per me è molto rilevante

    quotoo!!! ed è uno dei difetti di cui forse pecca maggiormente la selezione inglese...

    CITAZIONE (Staffie @ 26/4/2010, 09:21)
    Insomma ragazzi, va bene la notorietà in UK ma bisogna a parer mio riflettere sui grandi campioni che ci vengono propinati.

    poco ma sicuro :D
     
    Top
    .
  6. carlos76
     
    .

    User deleted


    Il Signorino ho letto che é alto 43,5 cm per 18,5 Kg di peso
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    addai... sinceramente pensavo di più :D grazie delle info ;)
    ps: carlo potrei sapere dove hai letto le misure? su un sito generico? sto cercando info a riguardo su alcuni cani ma non riesco a trovarle nemmeno a pagare :( :(
     
    Top
    .
  8. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us

    in questa foto,era proprio un bel giovanotto
     
    Top
    .
37 replies since 2/10/2009, 21:37   403 views
  Share  
.