Sajojistaff Back In Black

UK Champion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    wow.. senxa fiato..
     
    Top
    .
  2. staffystar
     
    .

    User deleted


    sempre bellissimo! ;)
     
    Top
    .
  3. SPANKY81
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto Staffydea.
    Anche per me lui è il top,tra i miei preferiti se la batte con Dance with the devil.
    Spero un giorno di poterlo vedere dal vivo.
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao spanky... è vero, un bellissimo rappresentate ... :D anche a me piace molto Dance With The Divil, soprattutto lo considero come uno dei migliori riproduttori della storia della razza :D
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    un video del campione...
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Splendido! :D
    Grazie del video!
     
    Top
    .
  7. dux1980
     
    .

    User deleted


    veramente splendido!
     
    Top
    .
  8. carlos76
     
    .

    User deleted


    Troppo bello, m piac assai ;)
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    qualche foto recente

    image

    image

    image

    image

    la mia preferita :P
    image

    viste queste foto mi sento di dire che è sicuramente un bel cane, ma per quanto mi riguarda non lo preferisco!!!

    Edited by staffydea - 25/4/2010, 23:33
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    wowowowow foto splendide!!! grazie per queste aggiunte.. bè, sicuramente è un bel cane ;)
    in che senso non lo preferisci?
     
    Top
    .
  11. Staffie
     
    .

    User deleted


    da queste foto ci sono cose che mi lasciano molto perplessa riguardo la sua così grande popolarità in terra di origine!!!
    Tanto per cominciare il petto non sembra ben disceso come dovrebbe, l'occhio molto chiaro, sicuramente molto gentile per essere un maschio, come sai io preferisco i cani alti sugli arti, ma in questo caso le zampe sembrano disarmonicamente lunghe e poi è esageratamente alto (questo lo dico per alcune foto che ho visto ma non pubblicato).....ma come diciamo sempre sono foto!!!
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 25/4/2010, 23:41)
    ma come diciamo sempre sono foto!!!

    :D :D bè certo nemmeno io lo considero l' apoteosi, a prescindere dal fatto che mi sembra bello alto...
    per il resto ti dirò, lo sterno mi sembra già più disceso rispetto ad altri soggetti inglesi che ho visto... certo non è "bello disceso"... ma mi pare che in uk non lo considerino un difetto cosi grave :blink:
    l' occhio si, da queste foto sembrerebbe chiaro... per quanto riguarda leve e ossatura, sembra parecchio parecchio snello...
    forse si, per un maschio avrei preferito un fiiiiiilo più di sostanza.. comunque come sempre ripetiamo, son foto :D
     
    Top
    .
  13. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ella Staffie! Finalmente riesci a vedere le foto! ;)
    Concordo sull'occhio chiaro ma lo ritengo comunque un bel cane.....non so chi disse che ogni campione ha almeno 7 difetti ;)
     
    Top
    .
  14. Staffie
     
    .

    User deleted


    Che dire, il cane perfetto non esiste, sicuramente ogni campione ha almeno sette difetti, ma da quel che vedo da queste foto non mi sembra un cane da meritare un campionato inglese e tanti squilli di tromba al suo passaggio, visti poi i soggeti che girano i UK.
    In più ci sono difetti e difetti, l'altezza (ad esempio) per me è molto rilevante, va bene se c'è un centimetro di scarto ma se si esagera a parer mio non si parla più di SBT.
    Se voglio un cane alto molto più di 40cm, appartenente al gruppo tre e sopratuto ai terrier di tipo bull mi prenderei un Amstaff....non so se ho reso l'idea.
    Va bene che non si vedano tanti petti scesi in Inghilterra e io non pretendo uno sterno che strisci al suolo, ma che almno raggiunga i gomiti in un certo modo.
    Insomma ragazzi, va bene la notorietà in UK ma bisogna a parer mio riflettere sui grandi campioni che ci vengono propinati.
     
    Top
    .
  15. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ehehehe concordo con gli "squilli di tromba" tante volte i "figli di" fan successo come in televisione ;)
    Per l'altezza.....no so, sono un pò insicura....io fino a quando non vedo un cane che conosco perfettamente di fianco a quello, non avrò mai idea di quanto possa essere alto veramente, a meno che non ci mettano di fianco un metro ma in questo caso ho paura che avremo una visione un pò diversa dell'altezza di tanti maschi che conosciamo.
     
    Top
    .
37 replies since 2/10/2009, 21:37   403 views
  Share  
.