Ch Black Tusker

D.O.B. 08/10/1975

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moonrock
     
    .

    User deleted


    semplicemente grazie sto imparando tanto anche da queste foto...
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D è vero, la storia insegna tantissimo... a me certe foto fanno venire i brividi :D
    ma grazie a te per l interesse e la partecipazione!
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    tutti belli... una cosa... cose' l'inbreeding?? O.o
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    bella domanda :D "inbreeding" o "outbreeding"... sono termini che troviamo molto spesso nell' allevamento e nella selezione di una razza...
    l' inbreeding è il tentativo di rimanere su una determinata linea che compare nei propri cani tramite accoppiamenti mirati...
    mi spiego meglio: ogni soggetto ha una propria geneaologia, ed ogni geneaologia è costituita da linee di sangue, ognuna contraddistinta da caratteristiche proprie...
    se volessimo perpetuare le caratteristiche di una delle linee presenti nel corredo genetico del proprio cane, sarebbe possibile con l' INBREEDING, cioè scegliendo un altro riproduttore che abbia nel pedigree la medesima linea...
    al contrario, l' OUTBREEDING è far accoppiare due soggetti con geneaologie completamente diverse tra loro....
    ps: non ricordo se ne abbiamo gia parlato, ma potremmo aprire un post a riguardo :D l' argomento è molto interessante e vorrei evitare di andare in ot
     
    Top
    .
  5. moonrock
     
    .

    User deleted


    staffydea sono d'accordo certe foto sono da brivido..e bravissima nella spiegazione inbreeding..
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D e io che pensavo di aver fatto un paciugo :P grazie :D
     
    Top
    .
  7. moonrock
     
    .

    User deleted


    ma dai sei stata bravissima....parola di breeder
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. moonrock
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    aggiugo un video di Black Tusker già postato nel forum da dux (che ringrazio)...
    www.youtube.com/watch?v=4gp6uSoHD4g
     
    Top
    .
  11. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ma con un inbreeding troppo "forte" e mirato non si va + facilmente incontro a soggetti con consanguineita'?? forse e molto probabilmente non ho capito bene io..
     
    Top
    .
25 replies since 29/9/2009, 18:30   238 views
  Share  
.