I Miei Lavori

arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffystar
     
    .

    User deleted


    complimenti e brava! ;)
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie1000 staffy ^^
     
    Top
    .
  3. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    dai...fai un altro pò di foto ai tuoi lavori...marco è curioso di vederli... ha detto che è un peccato che non hai finito il volto del tuo bassorilievo, perchè meritava...il particolare del ginocchio piegato l'ha colpito molto!!!
    e poi mi incuriosisce vedere questo tuo lato... :P
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihih dai in questi giorni mi impegnerò... ho intenzione di fare un bassorilievo staffy in terracotta... appena l'ho finito posto le foto!
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie ele non dovevi, mi raccomanda quando lo hai finito imballalo bene prima di spedirmelo ;) :D
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    image image image
    ihih.... mi sa che codesto me lo tengo per me..... cmq se ti piacerà potrò benissimo farne altri... certo che te lo imballo!! mica voglio che ti arrivi rotto :D... ovviamente l' imballaggio è un servizio extra, che sommato ai 1000euro del prezzo originale ti farebbe arrivare a 1200euro :D
     
    Top
    .
  7. fabio fabuloso
     
    .

    User deleted


    Si ma devi aggiornarlo un pò...di nuovi... su FB ne ho visti alcuni davvero FABULOSIIIIIIIIIIIIII ah ah ah ah ;)
    Complimenti Ele :)
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie!!! bè ehm... in realtà c'è un altro post aperto in "Staffy pub", li ho messo le mie creazioni relative ai cani.
    Via giusto per fammi pubblicità :P dai un occhio QUA! hihihi
     
    Top
    .
22 replies since 28/9/2009, 20:47   150 views
  Share  
.