Utenti lombardi e limitrofi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    O clo che notiziaccia!
    (naturalmente parlo della cassaintergrazione)
    Spero durerà poco, almeno quello e che il lavoro riprenda in fretta, a volte non ci rimane che la speranza :(
    Son contenta che forse ti vedrò a Milano! :)
     
    Top
    .
  2. °clo°
     
    .

    User deleted


    cavoli non sono mai stata così contenta di stare per perdere il lavoro!!!
    no dai non disperiamo è il periodo tutti gli anni in questo periodo c'è un calo poi con la crisi c'è stato un calissimo ma verso marzo si riprende..l'unica cosa è che ora lavoro 24 ore invece che 40..

    ma a quanto pare apparte un po' di soldi non mi perdo nulla :D :D
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    oddio Clo mi spiace tantissimo per il lavoro... speriamo che si risolva tutto per il meglio!!!
    però come hai detto tu, il lato positivo c'è!! :D :D speriamo di conoscerci!!!
     
    Top
    .
  4. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    oh ragazzi/e.. a milano ci saro'! come visitatore ovviamente.. e senza il demonio mi sa.. non mi sembra proprio il caso di fare 20 fermate di metro piu' 12 d bus con Zeus..
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    annotazione fondamentale... i cani non iscritti all' esposizione non sono ammessi ;)
    comunque benissimo Zeus!! ci vediamo la allora... a presto!
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ottimo zeus, ci vediamo in expò allora!!!
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    si spero.. l'ingresso e' alle 10 giusto?? l'ho letto sul giornale stamattina.. c'era molta pubblicita'.. sapete quanto si paga perche' oggi ho scoperto che si paga dai 10 anni in su..
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    si l' ingresso si paga... la tariffa è regolata dall età, ma non mi ricordo quale :P comunque l' ingresso è sui 5-10 euro
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    okei.. comunque se va in fascia d'eta dovrei pagare 5 presupponendo che i minorenni paghino 5 e i maggiorenni 10.. ma e' solo un ipotesi.. -.-"
     
    Top
    .
68 replies since 28/9/2009, 15:52   415 views
  Share  
.