Utenti lombardi e limitrofi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ciao supermax ma dai sei di reggio emilia io tra poco mi trasferisco a bologna... dai nel caso faremo un raduno tutto emiliano
     
    Top
    .
  2. supermax45
     
    .

    User deleted


    si perchè no.jj
    tu che hai
    come cane?
     
    Top
    .
  3. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ho uno staffy di 5 anni lo puoi vedere nei ns cani nel topic gohanino.... e ho insieme a moon rock un allevamento di amstaf
     
    Top
    .
  4. °clo°
     
    .

    User deleted


    ma.. l'avete fatto o no questo radunoo :huh: ?? se dovete ancora farlo vengo anche ioo!!! :D
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Bhè tanto per cominciare ci si puù vedere in occasione della expò di milano, questo fine settimana alla fiera di Rho.
    Ci sarete?
     
    Top
    .
  6. °clo°
     
    .

    User deleted


    questo fine settimana nu perchè lavoro e non posso :cry:
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    cavolo che peccato, ma tu di dove sei di preciso?
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    nuuu peccato davvero... volevo conoscere la nostra diffusora di libri cinofili :P
    ma quoto staffie... di dove sei?
     
    Top
    .
  9. °clo°
     
    .

    User deleted


    Sono di Seregno (MI) e voi?
    dai ma nel caso che riesca a darmi malata posso portare i miei topi alla mostra?
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    io son Toscana (Forte dei Marmi, LU) la moderator invece sta un pò più vicino a te :P
    la mostra ci sarà a Milano, alla fiera di Rho per la precisione...
    se porti blu e qualche boa va bene uhauhauha :P....
    vabè apparte scherzi i cani non iscritti all' expò non sono ammessi... potresti venire a fare un salto come spettatrice :D
     
    Top
    .
  11. °clo°
     
    .

    User deleted


    eeheheh ok allora se riecsco a darmi malata senza insinuare ragionevoli dubbi al mio capo vengo!!! senza topi sigh :cry: magari mi porto un pesce rosso in un sacchetto ok??
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    vada per il pesce rosso image
    poi semmai se il tuo capo non è convinto gli dici che sei stata a contatto con una toscana moooolto malata (è vero, ho il raffreddore image) e che i toscani sono moooooolto contagiosi!! contagiano pure i CAPI sospettosi :P :P
     
    Top
    .
  13. °clo°
     
    .

    User deleted


    uahuahau va bene vada per il licenziamento in tronco!!! se vedi una con un pesce rosso in mano sappi che è appena stata licenziata e quindi libera di venire alle expò!!!
    :P
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhauhau ok sarò preparata a dovere allora!!
    ... due scompisci dalle risa me li permetti?? image
     
    Top
    .
  15. °clo°
     
    .

    User deleted


    aaa certo ma attenta che se mi vedi mentre stai presentando il tuo cane ti squalificano che sicuro si mette a ridere pure dea e non ti fa più le poseee!!! :D comunque ancora non sono sicura di riuscire a farmi licenziareee quindi ancora non c'è nulla di certo ;)
     
    Top
    .
68 replies since 28/9/2009, 15:52   415 views
  Share  
.