Malattie Ereditarie (L2Hg / HC / PHPV)

Cosa sono??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    ok capito tutto =) comunque il mio era solo un modo per precisare la realta effettiva di cosa vuol dire essere allevatore :D poi sono d' accordo con te...
     
    Top
    .
  2. paperone70
     
    .

    User deleted


    ..allora, io ho fatto testare i miei 2 pelosi mandando i campioni di sangue in inghilterra, precisamente qui:

    http://www.aht.org.uk/

    il costo che chiedono per soggetto è al incirca 100 euro, ma il problema più grosso lo trovato nello spedire il "materiale".
    La posta non accetta campioni di sangue e rischiare di dichiarare il falso per poi bloccare il tutto alla dogana non me la sentivo(visto che avevo già pagato la soc Inglese), allora ho trovato al TNT con la modica cifra di 40 euro, il giorno dopo la mia consegna la mercie è arrivata a destinazione.
    Dopo 1 settimana ti inviano una email con i risultati e dopo 15/20gg hai i certificati a casa
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie per la spiegazione.... davvero tutto sto rigiro? mado che roba....
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie paperone per le informazioni.
    Da quel che mi hanno detto da gennaio sarà possibile effettuare i test genetici anche all'università degli studi di milano.
    Non saranno loro a farli direttamente ma spediranno loro tutto ad un laboratorio statunitense, appena so qualche informazione in più non mancherò di informarvi ;)

    Mi complimento comunque con Paperone per aver testato i suoi cani, ha sicuramente dimostrato di essere una persona seria e coscenziosa, se solo ci fosse più gente come lui in italia..........
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 1/10/2009, 13:26)
    Mi complimento comunque con Paperone per aver testato i suoi cani, ha sicuramente dimostrato di essere una persona seria e coscenziosa, se solo ci fosse più gente come lui in italia..........

    quotissimo!! image image
    sulla questione dei test a milano tienici info, mi piacerebbe saperne di più.....
     
    Top
    .
  6. paperone70
     
    .

    User deleted


    dimenticavo...Margie è risultata pulita a tutte e 2 i test ma Zeus è portatore di L2hg, maduuu che sfiga, cosi niente monta per lui.
    Poverino e come vivere a stretto contatto con una Top model (perche marginaaaa è proprio carina e sensuale) e non potersela nemmeno trombare....anzi prima o poi se la tromberà un altro. Per fortuna che non sono nato cane!!!!
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahaha paperone sei un mito.... soprattutto perche non neghi la realta e ti stai comportando con onesta e responsabilità.... complimenti!!!! non è da tutti...... aggiungerei purtroppo :(



    dai che per zeus rimediamo qualcosa.... c'è sempre il sexy shop vè! :P :P hahah
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    Complimenti papero per la sincerità, resta che mi spiace per zeussino, a natale cagnolina gonfiabile a forma di margina :D
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie paperone70!
    Sei un prezioso esempio da seguire. Ne farò tesoro della tua onestà.
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    Paperone potresti spiegarmi nel dettaglio cosa hai dovuto fare per i test?
    Come e quando hai effettuato la richiesta, comehai pagato ecc.
    Avrei bisogno di un po' i informazioni ;)
     
    Top
    .
24 replies since 24/9/2009, 14:50   785 views
  Share  
.