American Bully

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F&H
     
    .

    User deleted


    Molto carini ma troppo esagerati...la struttura è pesante e credo che abbiano anche qualche difficoltà respiratoria!!!???!!!!
     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    probabile.. lo credono in molti ma ancora non ne abbiamo la certezza.. comunque non hanno la struttura barchicefala che caratterizza la difficolta respiratoria nei Bulldog quindi non saprei.. a me comunque piacciono!
     
    Top
    .
  3. tonyz one
     
    .

    User deleted


    Guardato che' roba!
    image


    Edited by staffydea - 18/5/2010, 18:15
     
    Top
    .
  4. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Eh si...questo è tutt'altro che un Pit Bull...gli americani sono specializzati nell'estremizzazione.. :(
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    non e' un Pit Bull.. ;) e' un American Bully..
     
    Top
    .
  6. lisagara88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 18/5/2010, 15:22)
    non e' un Pit Bull.. ;) e' un American Bully..

    Beh, fa schifo uguale..
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    e' una razza molto estrema.. solita americanata.. ma a me piace.. non il soggetto in questione pero'.. comunque avevamo aperto un post su questa razza se vai a vedere sicuramente ne troverai di migliori.. ;)
     
    Top
    .
  8. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Io conosco gli american bully...lui è un pò troppo pacioccoso ma si avvicina come moroflogia. Comunque non sono cani questi. Secondo me farebbero fatica persino a correre, nuotare, respirare...(un pò come il Bulldog...che io non reputo cane).
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    oddio il bulldog non considerarlo cane... bah
     
    Top
    .
  10. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Il Bulldog è una razza importantissima perchè grazie ad essa sono nate tante delle razze bull (e anche terrier) attuali che conosciamo. Quindi lo rispetto e rispetto anche gli amatori della razza...ma sinceramente io non lo prenderei mai. E' un cane ipertipico pieno di problemi, un miracolo se campa 10 anni, non può notare, soffre di displasia dell'anca, è pigro, non può stare a 20 °C all'ombra se no si surriscalda e muore...
    Ognuno ha i suoi gusti, ma è il cane più problematico in assoluto (per non parlare dei suoi derivati).
     
    Top
    .
  11. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo di aver visto il cane della foto (se non era lui, era tipo il fratello gemello), al Raduno di Roma (spero di non creare il panico nominando il raduno anche qui! :P). Pensavo fosse un pit bull basso e grasso, invece è una razza a sè?! Ma è riconosciuta?! :blink: E come fa a fare più di 10 passi senza stramazzare al suolo? <_<
    E' un po' inquietante, ma non nego che mi sarebbe piaciuto spupazzarmelo! Così cicciottoso mi fa tenerezza! :D
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    Al forno con un mela in bocca deve essere buonisssssssimo ahahahaha

    E' decisamente un AmericanBully, non è una razza riconosciuta dalla FCI (federazion cinologica internazionale) ma ci sono altre associazioni (anche create ad oc) che lo riconoscono come razza.
    E' nato dall'estremizzazione dell'American Pit Bull Terrier (credo di aver capito), da quel che so in europa l'unico kennel che li alleva è a malta.
    Indubbiamente come l'attuale bulldog non è tra le razze più salubri, ma ammetto che ha il suo fascno cafone da raper americano :D
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho spostato i commenti nella sezione apposta :D cosi potete leggere qualche info sul bully (o aggiungerne se volete)...
    eeeegià anche a me sembrerebbe proprio un American Bully :D :D
    quoto quanto detto da staffie... personalmente non lo prenderei mai <_<

    CITAZIONE (*Clio* @ 18/5/2010, 16:22)
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo di aver visto il cane della foto (se non era lui, era tipo il fratello gemello), al Raduno di Roma (spero di non creare il panico nominando il raduno anche qui! :P). Pensavo fosse un pit bull basso e grasso, invece è una razza a sè?! Ma è riconosciuta?! :blink: E come fa a fare più di 10 passi senza stramazzare al suolo? <_<
    E' un po' inquietante, ma non nego che mi sarebbe piaciuto spupazzarmelo! Così cicciottoso mi fa tenerezza! :D

    era blu anche quello per caso? :blink:
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bhe' se non erro(correggetemi se sbaglio) anke il pit non e' riconosciuta come razza.. no?
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    no non sbagli :)
    l' American Pit Bull Terrier non è riconosciuto dalla FCI ;)
     
    Top
    .
60 replies since 22/9/2009, 00:18   1790 views
  Share  
.