Aggruppata in quel di Varese...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireF
     
    .

    User deleted


    Certo potevate invitarmi, io abito in quelle zone.... :( :( :(
     
    Top
    .
  2. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 7/8/2009, 12:03)
    CITAZIONE (smemorato @ 7/8/2009, 11:52)
    in effetti non la conosco...anche se spero che prima o poi Staffie venga dalle mie parti e magari la incrocio...ma quello è spesso frutto di cani che si legano in modo impressionante al compagno umano e non tollerano la vicinanza di altri cani in quei momenti...poi sbaglierò di sicuro, per carità!!! :D

    Ginger è Ginger.... una femmina... ma con le PALLE.... dolcissima e coccolona....... e con gli altri cani..... bè, non sempre, ma sappiamo tutti che coi consimili lo staffy ha un approccio particolare....
    ps: x chiarire... l'umano di mezzo in quelle foto è fabietto :P


    CITAZIONE (Kimuraforno @ 7/8/2009, 12:00)
    CITAZIONE (staffydea @ 7/8/2009, 11:56)
    in quale senso kappino ha le palle fà??? sappiamo entrambi che circola un DOPPIO senso in questa frase..... ahahahah ;) ;)

    e proprio quello che intendevo ele... hihihi

    ecco immaginavo :P

    tà cera un fondo di gelosia...Il mio Kimura a terra e Ginger sulle mie gambe, lei è anche tantissimo coccolosa ma lui è il rè del caos!!!


    CITAZIONE (FireF @ 7/8/2009, 12:09)
    Certo potevate invitarmi, io abito in quelle zone.... :( :( :(

    è nato tutto per caso non avevamo programmato niente... mi dispiace
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireF @ 7/8/2009, 12:09)
    Certo potevate invitarmi, io abito in quelle zone.... :( :( :(

    quoto con fabio... sinceramente non mi ricordavo nemmeno che tu stessi a Milano! eppoi non è stato un "raduno" vero e proprio ;) .... solo un ritrovo nato, appunto, per caso... se ci sarà altra occasione vedremo di organizzarci meglio e invitarti sicuramente!
     
    Top
    .
  4. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireF @ 7/8/2009, 12:09)
    Certo potevate invitarmi, io abito in quelle zone.... :( :( :(

    dove abiti firef?
     
    Top
    .
  5. FireF
     
    .

    User deleted


    Io di Omate, Agrate Brianza.....
     
    Top
    .
  6. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireF @ 7/8/2009, 13:10)
    Io di Omate, Agrate Brianza.....

    Ah ok neanche troppo distante da me...
     
    Top
    .
  7. FireF
     
    .

    User deleted


    Tu di dove 6??
     
    Top
    .
  8. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireF @ 7/8/2009, 13:44)
    Tu di dove 6??

    Io abito a Clusone a nord di Bergamo meno un ora da tè
     
    Top
    .
  9. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    bellissimo reportage ;)
     
    Top
    .
  10. FireF
     
    .

    User deleted


    Ok, capito!!
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianluca wl @ 7/8/2009, 15:39)
    bellissimo reportage ;)

    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahah che giornata.....che giornata!!!!!!
    Un po' di precisazioni, so che la dea fa un po di confusione tra le province lombarde, ma dire che è venuta a milano quando in realtà io abito a varese non ha scusanti :D :D :D
    Punto secondo, la grigliata........che dire la carne c'era ed era ottima, ma il cuoco lasciava un po' a desiderare......un consiglio andrea e fornelli non sono proprio un binomio d'eccellenza :P
    Passiamo poi ai sorrisini della mia bimba, lei è una che ne regala a non finire, merito del caratterino di mammà, che ci ha tenuto a mettere al mondo una sua degna erede zabetta, tanto dolce con i bipedi, tanto peppia con i quadrupedi. Detto questo, aggiungerei che da una foto è facile quanto banale trarre conclusioni affrettate, ma non è l'attimo dello scatto da valutare, ma le 4 ore di avances ininterrotte e tentativi di monta fatti da quel torello di K. Ringrazio per tutti per i consigli e gli elogi sul carattere della mia nanetta e aggiungo, dormite pure sonni tranquilli, conosco il mio cane e so quali sono i sorrisi da evitare :D
    Per Fire invece mi dispiace, lo avrei incontrato volentieri, ma il mio totale distacco dal mondo (vedi problemi con la connessione) e il fatto che tutto si è realizzato senza alcuna organizzazione mi hanno impedito di invitare più persone. Tranquillo però, avremo modo di incontrarci e di mangiare un bel panino con la salamella, magari proprio alla nazionale di monza ;) ...........ovviamente chi vince paga da bere :D :D :D
     
    Top
    .
  13. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, ce l'hai fatta? Dai una spintarella al tuo internet così fai meno fatica :P
    Mi prenoto per il panino con salamella! :D
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 26/8/2009, 10:42)
    ahahah che giornata.....che giornata!!!!!!
    Un po' di precisazioni, so che la dea fa un po di confusione tra le province lombarde, ma dire che è venuta a milano quando in realtà io abito a varese non ha scusanti :D :D :D
    Punto secondo, la grigliata........che dire la carne c'era ed era ottima, ma il cuoco lasciava un po' a desiderare......un consiglio andrea e fornelli non sono proprio un binomio d'eccellenza :P
    Passiamo poi ai sorrisini della mia bimba, lei è una che ne regala a non finire, merito del caratterino di mammà, che ci ha tenuto a mettere al mondo una sua degna erede zabetta, tanto dolce con i bipedi, tanto peppia con i quadrupedi. Detto questo, aggiungerei che da una foto è facile quanto banale trarre conclusioni affrettate, ma non è l'attimo dello scatto da valutare, ma le 4 ore di avances ininterrotte e tentativi di monta fatti da quel torello di K. Ringrazio per tutti per i consigli e gli elogi sul carattere della mia nanetta e aggiungo, dormite pure sonni tranquilli, conosco il mio cane e so quali sono i sorrisi da evitare :D
    Per Fire invece mi dispiace, lo avrei incontrato volentieri, ma il mio totale distacco dal mondo (vedi problemi con la connessione) e il fatto che tutto si è realizzato senza alcuna organizzazione mi hanno impedito di invitare più persone. Tranquillo però, avremo modo di incontrarci e di mangiare un bel panino con la salamella, magari proprio alla nazionale di monza ;) ...........ovviamente chi vince paga da bere :D :D :D

    haha ma lo sai che l ho fatto apposta a dire nel milanese.... e sai che lo so... che stai a varese!!!!!!! :P :P :P :P hahahahahah mentre per il barbe..... non volevo mettere i puntini sulle i.... vero andre?????????? hahah
    per il resto... hai detto tutto tu :P
     
    Top
    .
  15. Staffie
     
    .

    User deleted


    eh eh eh eh solo un piccolo aneddoto bbq, mentre andre cucinava è saltato fuori il mio vicino con l'estintore, era convinto che casa mia avesse preso fuoco hi hi hi e lui si è giustificato dicendo che il fumo era dovuto al fatto che gli avevo dato le salamelle non perfettamente scongelate ahahahahah mai viste ali di pollo così croccanti ahahahahah mitico andre :D
     
    Top
    .
31 replies since 7/8/2009, 10:20   251 views
  Share  
.