Aiutiamo i nuovi proprietari di staffy

consigli ed esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH
    Che belli i complimenti al forum! Grazie ragazzi e grazie Staffie per l'opportunità di poterci trovare qui tutti i giorni per poter parlare di staffies (scusate il gioco di parole)

    Tornando a franok, sai che penso di conoscerti? Dalla descrizione della tua famiglia forse ho capito chi sei. Hai già visto qualche cucciolata vero? ;)
    Hai negli occhi la passione vera, questo basta per me, è anche vero che la tua famiglia deve essere completamente daccordo.
    In bocca al lupo per tutto ;)
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te staffo che come la dea mi sopporti quotidianamente :)
     
    Top
    .
  3. franok
     
    .

    User deleted


    Si Staffomania... è vero... ci siamo conosciuti.... come stanno i pistolini?? (la "iena" fa ancora la prepotente con i fratellini??)

    Comunque no problem.... al massimo metterò alle strette mia moglie... categoricamente o me e il cane sennò... DIVORZIO :angry: !!!

    naaaa, pensa che trauma se prima mi dovesse dire VAI e poi vendesse la casa per prendere uno staffordshire linea purissima inglese le cui cellule sono state deibernate dal 1835 per estrarre DNA atto alla procreazione di una nuova linea stracoccolona, dai lineamenti perfetti e programmati per tirare lo sciacquone dopo avere fatto i bisogni nel water alzando prima la tavoletta :o: )... forse è meglio non rischiare <_< <_<

     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    ^_^ :) :D :lol: :woot: franok mi fai morir dal ridere!!!!
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Benebene grazie!
    La staffina è sempre lei anche se sembra un poco più tranquilla.

    Tienici aggiornati se ci sono nuovi arrivi ;)
     
    Top
    .
  6. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    Staffie mi vuoi rubare il mestiere....??????
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Gohan detto da te è un complimento :D ma sicuramente il mio post necessita di qualche tua correzione....
     
    Top
    .
  8. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    quoto in toto ciò che hai scritto davvero fantastico....
     
    Top
    .
  9. pato
     
    .

    User deleted


    volevo mandarvi le foto del mio staffi ma non riesco,ha chi le spedisco con messaggi?
    grazie
     
    Top
    .
  10. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Pato apri una discussione sui " i nostri cani" poi in basso al riquadro c'è "allega foto" scegli la foto dal tuo computer e poi fai "carica" , attendi e poi ti apparirà la striscia del link da copiare e incollare nella discussione.
     
    Top
    .
  11. noisestaf
     
    .

    User deleted


    ...anche io tra poco diventerò il compagno di uno staffy, ho avuto un amstaf, un corso un bulldog inglese e ora convivo con una femmina di bull terrier :wub:
    tutti cani speciali, ognuno con caratteristiche diverse ma capaci di un'amore incondizionato e quasi incomprensibile da quanto è grande, proprio non riesco a capire come sia possibile che spesso vengano discriminati per un passato che non si sono scielti, hanno doti infinite e a differenza di altri cani più blasonati fanno tutto per amore verso la loro famiglia/branco, vivere con loro mi ha cambiato di brutto! image
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    parole d' oro noise... parole d' oro!! io per adesso ho avuto solo esperienze con lo staffy, ma ho potuto constatare esattamente ciò che scrivi!! :D
    però, ne hai avuti di cagnetti tu ;) ... e aggiungerei, CHE cagnetti!! :D davvero complimenti...
    però sai, noi siamo molto curiosi di conoscere la tua bullina ;) che ne dici di postare qlk foto qua?
    https://staffbull.forumfree.it/?f=7400364

    oppure parlare con noi del bull terrier qua
    https://staffbull.forumfree.it/?f=7813027

    ci farebbe piacere! :D
     
    Top
    .
  13. antonio988
     
    .

    User deleted


    io vorrei avere uno staffy solo volevo sapere una cosa se mi vengono a trovare a casa persone che lui non conosce come mi devo comportare ?
     
    Top
    .
  14. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    con tante tante feste... portail caffè e le pantofole
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D :D direi che gohan ha reso pienamente l idea ;)
    mmmmh se proprio dovrai preoccuparti di qualcosa ... sarà COME staccare la lingua del peloso dalla faccia degli estranei ... o meditare sul preparare una fionda carica di tranquillante per farlo smettere di saltar di feste! :P
     
    Top
    .
83 replies since 27/6/2009, 13:43   3748 views
  Share  
.