Expo.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Credo sia la femminuccia di Ariel, proprietario di zeus, staffino da agility :)
    per caso è rossa e bianca?
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    dici sia la piccolina??? può darsi..... mmmmm.... giusto, lei viene da fransimo se nn erro......
     
    Top
    .
  3. FireF
     
    .

    User deleted


    Si è lei.....

    Dancing Queen Crazy Magic

    Io comunque trovo i soggetti di Fransimo Bohemia, completamente diversi da quelli in Italia, e li trovo anche troppi estremi, almeno dalle foto....
    Comunque non sto parlando della staffyna in questione, perchè mi piace molto...
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    non viene da fransimo, ma da crazy magic, il papino è un cane di fransimo.
    Comunque mi piacerebbe rivederla la nanetta :)
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    concordo..... io l ho vista quando aveva appena due mesi... una palletta dolcissima :D
     
    Top
    .
  6. FireF
     
    .

    User deleted


    Sapete qualcosa del giudice della nazionale di Monza?? Che tipo di cani predilige ecc.
    Io so solo che si chiama soleckyj szpunar viva maria e che è della Polonia....
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ho visto che giudica spesso, alani, retriver, ma anche westie e cairn..........
    Ho trovato una foto che la dice lunga sul tipo di staffy che predilige :wacko:
    Image Hosted by ImageShack.us

    direi che posso anche evitare di iscrivere la nanetta, non è sufficientemente bull <_<
     
    Top
    .
  8. FireF
     
    .

    User deleted


    è una donna quindi, e già tende proprio al tipo bull, quasi quasi faccio diventare un maialino Paco, magari vince AHAHAHAH!! Comunque grazie Staffie per le info, quella a sinistra è una femmina??


    Comunque la tua staffyna è giustissima....
     
    Top
    .
37 replies since 22/6/2009, 19:25   263 views
  Share  
.