Allenamento in bici........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea.B. @ 11/10/2010, 19:59)
    ecco il mio piano di allenamento.... lunedi-mercoledi-venerdi 10 km di corsa con fiona dalle 18.00 alle 19.00, mentre martedi-giovedi -sabato 12km di bici con kimura dalle 18.00 alle 19.00... i cani sono contenti e allenati... e a me e' venuto un culetto a mandolino da paura :P :D

    ahahahah! battuta a parte.. bell'itinerario.. 10km di corsa sono taaaanti! io non riuscirei.. :wacko:
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahaha dai dai .. dillo che spremi fino all osso sti poveri cani solo per poter sculettare come Raul Bova!!!! :P
     
    Top
    .
  3. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    e' vero.. alla prossima mostra per mister italia vado io:))))) ;)
    comunque e' bello ,e' un modo come un altro per trascorrere tempo con loro e intanto tenerli in linea e farli sfogare
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    guarda che la bici è davvero un ottimo modo di allenamento ... anche io vado spesso, non arrivo ai 10 km, ma la mezz oretta serale non me la leva nessuno :D :D ... i cani stan da dio, l' unica sono io che non vedo miglioramenti di chiappe uuffffffffffffffffffffffff <_< <_<
     
    Top
    .
  5. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    si va be.... gli ci vuole il giro d'italia :P :P :P
     
    Top
    .
  6.  
    .

    User deleted


    ahahah !!grande :D :D :D
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea.B. @ 13/10/2010, 20:02)
    si va be.... gli ci vuole il giro d'italia :P :P :P

    image
     
    Top
    .
  8. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    a parte gli scherzi... vai a correre e vedrai un miglioramento notevole, certo ci vuole pazienza e sudore.
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma parli dei cani ... o della sottoscritta?!?!? xD
    no eh .. devi sapere che a correre c' ho già provato, in tutti i modi ... per poco, per tanto, veloce, lenta, coi cani, senza ... ma pare che la voglia vada sempre più veloce di me!!!! :P :P :P
     
    Top
    .
  10. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    Qui non e' la voglia.... Conoscendoti quando finivi svuotavi il frigor e rubavi la merenda della sorellina.... Che risultati pretendi di vedere cosi?:)))))))
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    io bono vuoi mette? quello che assimilo è tutta energia da bruciare ... e massa da gonfiare!!!! buahuahuahuah :P
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    ieri prima trottata in bici del nanecolo liquirizio!!! non abbiamo fatto molto, giusto 20 min per vedere come si comportava con pausetta annessa dopo 10 min. Che bravo il mi bimbo :wub: niente strattoni, coi cani sì, tira... ma basta un richiamo e due colpetti di guinzaglio per riportarlo in riga. Decisamente più tranquillo di Dea (quella è una cavalla) e niente paura della bicicletta... lo adoro!!! bene... ora so pronta a sfondarlo ihihih :P :P :P
     
    Top
    .
  13. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Porta pazienza ancora un po che passi il caldo ;)
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihihihi quello sicuramente ^^ poi non c'è nulla in programma a breve per cui lo "sfondamento" sarà relativo :P :P
    inoltre se bicicletto lo faccio di sera :) ieri ho rifatto un giretto con lui e ammetto d' esser proprio soddisfatta... neanche due volte che va in bici e si comporta come un cavallino da dressage :wub:
     
    Top
    .
43 replies since 15/6/2009, 22:15   519 views
  Share  
.