Cosa mangiano i vostri cani?

Piccolo sondaggio sull'alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlos76 @ 28/1/2010, 00:18)
    Io uso eukanuba puppy....sto sbagliando????

    ma no che non stai sbagliando :D
    personalmente non è tra le marche che preferisco, ma se ti trovi bene non vedo perchè devi cambiare ;)
    quanto ha il piccolo adesso?
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    No non sbagli!!!!
    Come ha detto clo, se il cucciolo non ha problemi di feci molle o di digestione, vai tranquillo come stai facendo!!!
     
    Top
    .
  3. "ANTONIO"
     
    .

    User deleted


    Io ho da osservare solo che non sono solo le feci da osservare in un cane.
    Ci sono casi di intolleranza alimentare che ti portano un cane fino alla cheratosi, nei quali le feci sono perfette.
    Per perfette intendo che le si raccolgono senza che lascino alcun alone.
    Aggiungerei quindi: "....e pelo. "
     
    Top
    .
  4. aresgin
     
    .

    User deleted


    io ad ares do da mangiare il purina tonus (puppy) mi dite cosa ne pensate?...ho provato a dargli anche il pro plan, ma il problema è che con crocchette troppo piccole si soffoca perchè tende ad "aspirare" il cibo invece di masticarlo...cmq cosa mi consigliate per il mio cucciolo di 3 mesi???
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    le tonus sono di un livello qualitativo inferiore rispetto alla proplan, se vuoi risolvere il problema legato alla dimensione delle crocchette, puoi provare a prendere quelle per una taglia superiore alla media, solitamente le dimensioni della singola crocca cambiano e il cane è costretto a masticare.
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto image poi se ti trovi bene con questa marca basterà solo cambiare la taglia :)
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    Zeus mangia di tutto.. l'unica cosa che mi ha snobbato fin'ora e' stata la pasta con le fave... ^_^ ahahahha
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    .... hahah e lo credo!! pure io l' avrei snobbata!! :P
     
    Top
    .
  9. °clo°
     
    .

    User deleted


    uuahauh le fave bleeeh cmq prendi una pappa cn le crocchette più grosse cosi mastica..cmq ad ape devo razzionare la pappa in 2 olte se non si soffoca anche lui..trangugia tutto!!! ;)
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    sisi gli staffy non si smentiscono sul fronte mangiare... ahahah image
     
    Top
    .
  11. °clo°
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°clo° @ 30/1/2010, 15:31)
    uuahauh le fave bleeeh cmq prendi una pappa cn le crocchette più grosse cosi mastica..cmq ad ape devo razzionare la pappa in 2 olte se non si soffoca anche lui..trangugia tutto!!! ;)

    heheh sul fatto del cibo sono famelici ;) peggio delle aspirapolveri!!! image
    anche se, a dirla tutta, ho notato che con la barf sono molto meno ossessivi sul cibo, sono più sazi :)
    clo quanta pappa al giorno dai ad ape?
     
    Top
    .
  13. °clo°
     
    .

    User deleted


    gli do du bicchieri pieni uno mattina e uno a sera cmq è vero quando gli metto la carne la mangia masticando
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    ovvio... con un coscio di pollo il cane è più portato a masticare che con le crocche, ci mette più tempo ad ingerirlo, e questo apporta una maggior sazietà...
    comunque un paio di bicchieri al giorno dovrebbero essere ok ;)
     
    Top
    .
  15. °clo°
     
    .

    User deleted


    e anche alla zeldisch 2 bicchieri ma lei sembra voler sempre mangiare sembra che non le bastino mai..io ho fatto la prova a darle un po' più pappa ma è diventata un maiale e ho dovuto metterla a dieta..sta scemina..

    alla fine se ingrassano vuol dire che mangiano troppo no?quindi ho ricominciato con 2 bicchieri...
     
    Top
    .
217 replies since 8/6/2009, 08:07   3045 views
  Share  
.