Cosa mangiano i vostri cani?

Piccolo sondaggio sull'alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    Ciao Maya :) usai la Hills in passato proprio nel periodo di accrescimento di Dea (Hills PD sotto consiglio dell' allevatore per aiutare lo scheletro), la Monge invece non la conosco.
    Provai pure la Royal, meglio di altre marche a mio parere (come l' Eukanuba)... hai mai preso in considerazione la ProPlun?

    Ogni cane comunque ha il suo mangime :) il beneficio è soggettivo.
    Se ti trovi bene con una marca ritengo inutile cambiarla, a meno che non ci siano altri motivi plausibili :)
     
    Top
    .
  2. Razy89
     
    .

    User deleted


    La Monge ha delle buone linee di cibo ch mi consigliò la mia vet, ma non l'ho mai provata..
    Su Oreste in compenso ne ho usati parecchi altri di mangimi:
    Royal canin, mangiava e lo rivomitava senza averlo digerito
    Almo nature, diarrea sempre e comunque anche scalando a piccole dosi
    Acana e Orijen, feci compatte ma non sempre e puzze nauseabonde

    Exclusion linea ipoallergenica, risolto ogni problema

    Per motivi economici poi
    Natur dog linea relax mi pare, uguale alla exclusion anche se è da poco che la sto provando quindi non voglio dare giudizi affrettati

    Insomma provane un pò finchè non vedi che il cane sta bene, defeca bene ecc..
     
    Top
    .
  3. tema2511
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    se posso io vi consiglierei di provare Heartborn holystic, io lo uso per la mia staffina di 3 mesi circa e non ha nessun problema nella digestione e nelle feci e lo abbino alle pastiglie Supleneo fondamentali per le articolazioni.
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, grazie d' aver riportato vostre esperienze e consigli :)
     
    Top
    .
  5. ami&sid
     
    .

    User deleted


    con sid che ha 5 anni e mezzo abbiamo cominciato con royal canin ma le feci erano inconsistenti e scoreggiava tutto il giorno :) terribile...allora siamo passati al natural hill's e stesso problema..
    ora è 2 anni che gli diamo le crocchette che produce il mio moroso (150)...sono crocchette preparate con materia prima fresca e non ha avuto più problemi gastrointestinali!!
    preferisco dargli le crocchette perchè sono già bilanciate..una dieta casalinga deve essere fatta con estrema attenzione per garantirgli tutti i nutrienti essenziali


    dal tavolo non gli diamo assolutamente nulla non tanto perchè gli fa male ma soprattutto per evitare comportamenti sbagliati....i primi mesi piangeva per ore fino a che qualcuno non gli allungava un pezzo di pane!!avete presente il verso dei delfini??assurdo!!
    :)
     
    Top
    .
  6. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi una domanda...
    la mia staffina perde pelo costantemente quasi tutto l anno...
    mangia royal canin ed ha ormai quasi 4 anni...
    ho una bimba piccola che ormai gattona e questo ora è diventato un pò un problema...
    domanda: con le crocche al pesce potreei risolvere questo problema?
    considerate che cmq lo mischio con umido e che quindi anche questo lo può causare
    inizialmente mangiava pro plan purina pollo e riso e non mi sembra perdesse molto pelo o meglio faceva le sue 2 mute all anno ora invece è costante
    grazie a tutti coloro che mi risponderanno
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    sicuramente una costante manutenzione del mantello con spazzolate fatte con una brusca di gomma potrebbe aiutarti ad avere meno peli in giro per casa e anche una integrazione con lievito di birra di solito da buoni frutti, io a periodi do nella pappa delle pastiglie di lievito di birra a tutta la truppa, si tratta di quelle pastigliette per uso umano che compri al super in boccette da 400 compresse. solitamente ne do 4 al giorno, somministrate nella pappa, due al mattino e due alla sera, prova a vedere se noti qualche differenza, la spesa non è eccessiva :)
     
    Top
    .
  8. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    grazie ciao
     
    Top
    .
217 replies since 8/6/2009, 08:07   3045 views
  Share  
.