Lo staffie per eccellenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    hehe.. belle preferenze este! :D solo una precisazione... Guns'n Roses è uno splendido maschio :wub:
     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    sembra pazzo.. con sto sguardo.. aha ;)
     
    Top
    .
  3. carlos76
     
    .

    User deleted


    Sajojistaff Back in Black
    Bhe penso che il mio black diventerà come lui

    CITAZIONE (Dario80 @ 5/1/2010, 02:14)

    Proprio non mi garba, sarà questione di lunghezza della canna nasale troppo corta, somiglia ad un carlino, un pechinesone ma bho...

    Edited by carlos76 - 14/3/2010, 18:43
     
    Top
    .
  4. esteban-gtc
     
    .

    User deleted


    che figuraccia dea... e dire che ci avrei scommesso... meglioperò non dirlo a lui...non credo la prenderebbe sul ridere...cmq io sono innamorato della madre di easy...deigian white sock...non sono un esperto ma un appassionato ma la prima volta dai tosi avevo già deciso che qualunque fosse la cifra il mio staffy sarebbe stato un suo cucciolo.un carattere straordinario che ha lasciato anche alla mia piccolina.la mamma è sempre la mamma...
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esteban-gtc @ 14/3/2010, 10:03)
    che figuraccia dea... e dire che ci avrei scommesso... meglioperò non dirlo a lui...non credo la prenderebbe sul ridere...cmq io sono innamorato della madre di easy...deigian white sock...non sono un esperto ma un appassionato ma la prima volta dai tosi avevo già deciso che qualunque fosse la cifra il mio staffy sarebbe stato un suo cucciolo.un carattere straordinario che ha lasciato anche alla mia piccolina.la mamma è sempre la mamma...

    la piccola bambi è davvero uno splendore!!!! :wub: :wub: :wub: non posso che quotarti :D :D
     
    Top
    .
  7. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Personalmente trovo molto interessante il soggetto della foto sotto:

    image

    si chiama Ringmaster Desert Flame.

    Edited by staffydea - 15/6/2010, 14:17
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    non mi piace.. ha solo un bel collo..
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ecco al momento il mio Staffy preferito:
    Mosstaff King Louie
    image
     
    Top
    .
  10. lungo brio
     
    .

    User deleted


    . . . . . . . effettivamente abbiamo gusti piuttosto diversi in fatto di staffy!!!

    Pero devo dire che mi risulta un po' difficile apprezzare un cane fotografato di fronte, non avresti una foto che lo ritrae di fianco?

    Non conoscendolo mi piacerebbe vederlo meglio.
     
    Top
    .
  11. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    eccone 2:
    image
    image

    comunque ieri ho trovato un suo figlio che mi piace molto di piu'! ;)
    Ch Skyfire Blessing Alaster (Mosstaff King Louie x Moulin Rouge Daffodil Yellow)
    image
     
    Top
    .
  12. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Uno Staffy che mi piace tantissimo..

    World Ch & Multi Ch Staffgold Will Smith

    image
    image

    Edited by staffydea - 16/6/2010, 10:46
     
    Top
    .
  13. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bello!
     
    Top
    .
  14. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Devo dire (ZeusStaffy) che il cane del quale hai postato le foto è davvero bello, mi piace come è costruito e la testa sembra essere davvero ben proporzionata nei rapporti cranio/muso.
    Il figlio , pur essendo un bel cane, ha quell'espressione con gli occhi a palla che mi conquista poco.

    Desert Flame invece mi piace perchè è molto femminile, cosa che delle staffine spesso non si può certo dire. La testa è un po' leggerina e il muso un po' conico . . . . . ma nel complesso esprime un'eleganza non comune . . . almeno a mio parere.

     
    Top
    .
73 replies since 3/6/2009, 13:10   964 views
  Share  
.