Cassa Parto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Andre sei l'artista dela cassa parto, il fantasista del fai da te, il mago del bricolage......una cosa è sicura, hai una fantasia tutta tua, mi piacerebbe sapere cosa si nasconde in quella testolina che, anche se suona vuoto, è capace di partorire cotanta opera d'arte post moderna!!!!
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    :P :P :P concordo staffo.. decisamente più funzionale la seconda :D
    ot mado che poppotte la fionuccia!! :D
     
    Top
    .
  3. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    scusa...una domanda: a cosa servono quelle 2 funi che si vedono nella seconda cassa parto???
    ps: cmq io avrei riciclato la prima!!!! era troppo bella....almeno il quadretto lo potevi mettere anche nella seconda!!! faceva molto "ambient"
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una castroneria...ma mi sa che servissero per tener su la rete :P :P
    che dire, la prima sarà più bella a vedersi... ma molto molto meglio la seconda!! :D
     
    Top
    .
  5. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    si le funi servivano come tiranti per tenere su il perimetro di rete, concordo con dea la prima era piu' carina, ma aveva il vantaggio di essere in box e di avergli lasciato lo stesso come giardino ( cagata enorme perche' piu' spazio lasci ai diavoletti e piu' devi pulire)
    La seconda invece ,cpstretto dal freddo invernale, era in taverna e quindi piu' piccina, ma piu' funzionle in virtu' della presenza delle barra antischiacciamento che sono fantastiche .
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto per le barre!!
    ma le funi servivano davvero per la rete o facevo meglio a star zitta?
    perche io per reggere la rete... usavo proprio delle corde :P (risultato pessimo ihihih)
     
    Top
    .
  7. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    e' vero, le ho messo per quello, ma non sono servite a niente, come e' tutto bene quel che finisce bene .
     
    Top
    .
  8. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ecco anch'io ho costruito la mia prima cassa parto

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bella si ma.. ehm.. levami subito gohanino dalla cassa parto! eheheh
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    che bella gohan, complimenti!! direi resistente al massimo.. per caterpillar sia grandi che piccoli :P :P
    mmmh gohan a quanti giorni è?? :P :P
     
    Top
    .
  11. °clo°
     
    .

    User deleted


    ma che bella è sta cassa parto!!!! complimenti!!! :D
     
    Top
    .
  12. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti... gohan è quasi agli sgoccioli contiamo i minuti ormai... :lol: ... non ci resisteva doveva entrare e così è rimasto la vittima della macchina fotografica...
     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahah bello gohan che si presta come modella!!!!
    La cassa parto è eccezionale, copierò qualche dettaglio hi hi hi ;)
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gohanstaffy @ 12/5/2010, 22:23)
    grazie per i complimenti... gohan è quasi agli sgoccioli contiamo i minuti ormai... :lol: ... non ci resisteva doveva entrare e così è rimasto la vittima della macchina fotografica...

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. yellowjacket
     
    .

    User deleted


    tutte molto belle!
    io avendo un allevamento itinerante (8 traslochi di cui due andata e ritorno oltreoceano) ho optato per recintini modulari di quelli che si prendono anche in expo
    devo dire che però le mie cane partoriscono in camera
    la notte del parto la faccio distesa dentro il recintino/parto massanggiando la pancia della mamma e facendole reiki tra un cucciolo ed un altro :lol:
    restano in camera fino ai 25 giorni dei cuccioli, quindi non c'è pericolo che li schiacci (mai successo in anni di allevamento) perchè tendo ad avere anche se dormo le percezioni :P
    come fondo uso un piano di legno per isolare, coperto da uno strato di plastica che si trova a rotoli in ferramenta (lavabile)
    anche io uso le traversine, ma per il parto vado nelle lavanderie che fanno servizio per gli alberghi e mi faccio dare sacconi di asciugamani rovinati che loro butterebbero via e che io uso come usa e getta, in questo modo cana e cuccioli sono sempre puliti
    come fondo dopo il parto se è inverno uso vet bed, se è estate lascio solo le traversine

    il tutto (recintino comrpeso) per un costo di si e no 70/80 euro e direi assolutamente sterile e lavabile ;-)
     
    Top
    .
47 replies since 3/8/2009, 10:46   874 views
  Share  
.